Iscrizione e partecipazione

La partecipazione al solo Convegno di venerdì è gratuita per tutti.
Per partecipare al convegno e ai laboratori occorre compilare l’apposito form d’iscrizione, cliccando il pulsante iscriviti ora nella pagina dell’evento o dalla pagina di un laboratorio, quindi registrare un profilo utente, entro e non oltre il 18 novembre 2019.

Contributo per la partecipazione

  • La partecipazione al convegno di venerdì è gratuita per tutti.
  • Per educatrici/ori ed insegnanti in servizio nel territorio della Zona Educativa Valdera, la partecipazione ai laboratori prevede un contributo di € 10,00.
  • Per tutti gli operatori esterni e per educatrici/ori ed insegnanti in servizio al di fuori della Zona Educativa Valdera, la partecipazione ai laboratori prevede un contributo di € 50,00.

Il contributo potrà essere versato con carta di credito tramite PayPal o con bonifico bancario sul conto intestato a:
Associazione Crescere Insieme
Codice IBAN: IT 09 D 01030 71132 000001381035
Causale: Nome e Cognome + contributo convegno

L’iscrizione sarà confermata via mail al ricevimento del contributo.
Le iscrizioni ai laboratori si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo previsto di partecipanti.
Nel contributo per la partecipazione è compreso il pranzo dell’11 Novembre.

Per i docenti è previsto l’esonero come attività formativa riconosciuta dal MIUR (D.M. 28/07/2006 e art. 64 del CCNL 29/11/2007). 
Al termine dei lavori sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Le ore di frequenza al convegno e ai laboratori potranno essere utilizzate ai fini della formazione obbligatoria dei docenti, in quanto il CSMDB – Centro Studi Musicali e Sociali Maurizio di Benedetto, organizzatore dell’evento, è un Ente accreditato dal MIUR ai sensi della Direttiva 170/2016. A tal fine i docenti di ogni ordine e grado di scuola posso dichiarare la propria iscrizione anche sul portale http://sofia.istruzione.it/  cercando nel catalogo l’iniziativa formativa ID n. 36333.

E’ comunque obbligatoria l’iscrizione sul sito www.manioperosetestepensanti.it ed il versamento del contributo d’iscrizione.

Per il pernottamento sarà possibile accedere a strutture locali convenzionate. L’elenco di tali strutture è consultabile nell’apposita sezione del sito.

Iscriviti dalla pagina dell’Edizione 2019